Aggiornamento sito web

Università Alma Mater Studiorum - Dipartimento di Architettura

pubblicato il:

Scadenza: 12 giugno 2013

E' indetta una procedura comparativa per l'affidamento di un incarico professionale per professionista con partita Iva per le esigenze del Dipartimento di Architettura e volto alla predisposizione/aggiornamento della struttura del nuovo sito web del Centro Studi, comprensivo di strumenti di networking e nella sistematizzazione dell'archivio del Centro Studi.

L'incarico avrà ad oggetto le seguenti attività di supporto alla ricerca:

  • Sistematizzazione archivio, documentazione, convenzioni, ricerche, rapporti con aziende e stage
  • Gestione attività e contatti con studenti del Master II livello
  • Organizzazione contenuti struttura/sito
  • Gestione forum e collegamenti con i networking (Facebook, Linkedin, etc..).

Durata: 6 mesi.
Requisiti di ammissione: Laurea Magistrale in Architettura e V.O.

Compenso: il compenso lordo, comprensivo di tutti gli oneri fiscali, tra cui l'IVA, previdenziali e assicurativi a carico del beneficiario, nonché comprensivo degli oneri a carico dell'Ente sarà di €.3.000,00.

AVVISO [www.unibo.it]