Architettura naturale in Lombardia

proroga | candidature entro il 22 luglio 2013

ANAB Lombardia bandisce e organizza la "mostra/convegno itinerante" degli interventi di edilizia bioecologica curati da Soci e Tecnici Bioedili diplomati, inseriti negli elenchi pubblicati da ANAB, regolarmente iscritti all'Associazione e residenti o esercitanti la professione nella regione Lombardia,

La prima tappa della mostra si terrà dal 2 al 5 ottobre 2013 presso il Salone MADE expo che avrà luogo a Milano negli spazi di RHO Fiera e proseguirà, sempre a Milano, presso l'Ordine degli Architetti per avviarsi poi verso comuni dell'hinterland milanese e in altre città della regione Lombardia secondo un calendario che sarà reso noto successivamente.

La mostra ha per oggetto l'esposizione di interventi eseguiti negli ultimi 10 anni (2003-2013) o in corso di realizzazione ideati secondo i canoni ed i principi della bioedilizia, avvalorati da ANAB.  L'ubicazione dei manufatti oggetto dell'esposizione dovrà essere prioritariamente quella del territorio geografico regionale della Lombardia.

» Bando

Prorogato al 22 luglio 2013 alle ore 12 il termine per la consegna dei progetti

+ info www.anab.it/testo/news/id/51c6a2e167377/Mostra_itinerante.html

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: