MailArt "ri-abitare il mondo"

consegna entro il 28 luglio 2013

L'Ordine degli Architetti di Novara e Vco, in occasione della manifestazione novarArchitettura invitano a "lasciare il segno" inviando un'opera-messaggio - a tecnica libera - sui temi dell'abitare, del riuso del suolo, dei materiali, della sostenibilità della presenza dell'uomo sulla terra.

Per partecipare è possibile usare come supporto la cartolina di partecipazione, intestata con l'indirizzo dell'Ordine. Si può partecipare singolarmente o in gruppo inviando il materiale entro il 28 luglio 2013 (farà fede il timbro postale).

La giuria valuterà gli elaborati in funzione di quello che riterrà più significativo, quelli selezionati verranno esposti nel Cortile del Broletto di Novara durante novarArchitettura 2.0.13: la manifestazione di architettura sul tema del riuso, che si terrà a Novara dal 6 al 29 settembre 2013.

» Bando e cartolina di partecipazione

+ info: www.novararchitettura.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: