Restauro monastero

concorso di idee

consegna 06/07/2003

COMUNE DI MONDRAGONE (Provincia di Caserta)
Ripartizione Tecnica Urbanistica

Bando per l'indizione di un concorso di idee concernente la redazione di un progetto per recupero e restauro monastero di Sant'Anna De Aquis Vivis Mondracone.

Il comune di Mondragone, viale Margherita n. 93 - 81034 Mondracone - Tel. 0823970001 ufficio capo ripartizione - 0823774227 ufficio lavori pubblici - Fax 0823974814, indice un concorso di idee per la redazione di un progetto per recupero e restauro Monastero di Sant'Anna De Aquis Vivis.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti coloro che alla data di pubblicazione del bando, siano iscritti ad uno degli ordini degli ingegneri o degli architetti d'Italia o collegi professionali.

Gli elaborati dovranno essere consegnati entro le ore 12 del 6 luglio 2003 data di pubblicazione dei Pubblici manifesti. Il bando integrale sarà affine all'albo pretorio del comune per giorni 15 dalla data dei pubblici manifesti, sarà visionabile presso la Ripartizione tecnica urbanistica, Ufficio lavori pubblici e presso gli ordini di ingegneri ed architetti e dei collegi dei geometri della regione Campania.

Sarà, inoltre, pubblicato per estratto sul sito: www.mondragone.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: