Ottimizzazione del sito web

Università degli Studi di Napoli Federico II - Centro LUPT

Scadenza: 6 agosto 2013

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la stipula, presso il Centro L.U.P.T., di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa, che si svolgerà nei seguenti ambiti: "progettazione, implementazione, gestione ed ottimizzazione del sito web per le attività didattiche di progetto; progettazione e sviluppo e informatizzazione dei learning object; storyboarding multimediali; progettazione ed implementazione di moduli didattici a carattere multimediale".

Dipartimento
Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T. - Laboratorio di Urbanistica e Pianificazione Territoriale.

Requisiti:

  • Laurea in Architettura ante D.M. 509/99 ovvero Laurea Specialistica (4/S)/Magistrale (LM-4) 
  • Comprovata esperienza per almeno 3 anni nella progettazione e/o gestione di siti web per strutture universitarie pubbliche nonché di almeno 3 anni in attività didattiche relative al campo della web communication per strutture universitarie pubbliche.

L'eventuale contratto si svolgerà nel periodo settembre 2013/settembre 2014 a decorrere dalla stipula dello stesso. La collaborazione prevede un corrispettivo complessivo di € 19.600,00 (dicianovemilaseicento/00) al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore da corrispondersi in rate mensili.

AVVISO: [unina.it]

pubblicato il: