Dal bosco al legno / De la forêt au bois

concorso di design

Concorso per l'acquisizione di idee progettuali finalizzate alla realizzazione di arredi e attrezzature da esterno (sedute, rastrelliere portabiciclette, allestimenti per piccole aree di ristoro, postazioni per l'osservazione paesaggistica, tabelle informative) per "Le vie del legno- Itinerari fra boschi, acque e residenze di commercianti di legname in Comelico e Sappada" che si sviluppa nei territori del Comelico e di Sappada.

Il concorso è indirizzato ad artigiani del legno, architetti, designer, ingegneri, laureati o studenti universitari (Facoltà di architettura, di ingegneria, Facoltà con corsi in design e design industriale, Accademia delle belle arti, Istituti Superiori di Design) italiani e stranieri. Posso partecipare singoli soggetti o raggruppamenti temporanei.

Al vincitore verrà riconosciuto un premio, con carattere di corrispettivo di prestazione d'opera, di Euro 3.000,00 al lordo di eventuali oneri di legge.

Bando

Ulteriore documentazione sul sito www.galaltobellunese.com

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: