Codega | il portatore della luce

consegna entro il 12 settembre 2013

In vista di "Illuminotronica": un evento dedicato alle tecnologie LED per l'illuminazione (Padova, 10/12 ottobre), Assodel - Associazione Italiana Fornitori Elettronica lancia un premio per le eccellenze nella progettazione e nel design che utilizzino tecnologie SSL - Solid State Lighting.

Il Premio intende diffondere la qualità e la versatilità nell'illuminazione e le pratiche volte all'efficienza-risparmio energetico, ottenuti grazie alle tecnologie SSL. Il riconoscimento sarà assegnato in concorso alle migliori realizzazioni illuminotroniche proposte dai professionisti e prioritariamente ai progetti realizzati nel settore del "commercio" (retail, contract, hospitality, food, etc..).

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i professionisti della luce e lighting designer. I prodotti o le soluzioni proposte devono essere stati realizzati nel periodo 1 luglio 2012 - 30 giugno 2013.

I premi sono conferiti durante l'evento "LED in Festa" (Venezia 11 ottobre), contemporaneo ad "Illuminotronica" (Padova, 10/12 ottobre 2013).

Bando e info: www.illuminotronica.it

Il Premio è promosso dalle associazioni internazionali IDEA International Federation of Electronics Distributors Associations, PLDA Professional Lighting Designers Association. Patrocinato da oltre venti enti pubblici e privati e organizzato da Assodel - Associazione Nazionale Fornitori Elettronica tramite il consorzio operativo di Tecnoimprese e la collaborazione con ExpoVenice e PadovaFiere.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: