Eating in Style - Mangiare con stile

concorso di design

consegna entro il 20 ottobre 2013

È dedicato ai giovani talenti emergenti del design, provenienti da tutto il mondo, il concorso internazionale Artzept, sponsorizzato da Zepter International, che giunge quest'anno alla decima edizione e mette in palio 17.000 euro di montepremi.

Il tema del concorso è "Eating in Style - Mangiare con stile": i creativi avranno il compito di progettare un set di posate e piatti dedicati al pesce e ai frutti di mare, adatti per la produzione in larga scala, inviando i progetti entro il 20 ottobre 2013.

I migliori giovani designer che riusciranno a proporre delle nuove idee vinceranno: 10.000 euro per il primo classificato, 4.000 euro in prodotti al secondo classificato e 3.000 euro in prodotti al terzo.

Tutti i lavori premiati inoltre verranno esibiti nei negozi di lusso di Zepter International situati in tutto il mondo. Artzep, a pari del suo sponsor Zepter International, si impegna a sviluppare e produrre prodotti esclusivi disegnati per migliorare il benessere di milioni di persone.

Il regolamento completo è consultabile al seguente indirizzo: www.artzept.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: