Contest Flaminio 2013

YEA-Contest Young Explorer Agency

consegna entro il 30 settembre 2013

YEA-Contest - Young Explorer Agency - lancia un concorso per raccogliere idee al fine di animare culturalmente e artisticamente il quartiere Flaminio. L'obiettivo è di realizzare un esempio virtuoso di utilizzo creativo e dinamico dei suoi spazi vitali per rappresentare anche un nuovo modello di aggregazione qualificata per gli altri quartieri e per l'intera città di Roma.

Attraverso le idee  selezionate nell'ambito del concorso di intende trasformare le strade con la realizzazione di un boulevard attrezzato, che dal Ponte della Musica, attraverso via Guido Reni, arrivi fino all'Auditorium (e zone adiacenti) animato da esibizioni, flash mob, giochi, gare, installazioni artistiche, perfomance musicali e teatrali, rappresentazioni e sperimentazioni.

I partecipanti devono avere un'età compresa tra i 18 e i 35 anni alla data di scadenza del bando. Non vi sono restrizioni per nazionalità o residenza, possono essere studenti, laureati, liberi professionisti, non è necessario essere specialisti di discipline artistiche.

L'idea progettuale vincitrice riceverà un premio di 1.000€ e verrà realizzata in occasione del Contest
Flaminio organizzato da YEA‐Contest il 26 ed il 27 ottobre 2013. I vincitori verranno direttamente coinvolti
per la progettazione e realizzazione dell'idea presentata.

Bando e Modulo di partecipazione sul sito www.yea-contest.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: