Progettazione urbana sostenibile

concorso di idee a livello provinciale

Scadenza 07/05/2003

La Provincia di Pisa, in collaborazione con l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Pisa, promuove un concorso di idee a livello provinciale finalizzato alla sperimentazione in materia di progettazione urbana sostenibile per i bambini e le bambine, per ottenere suggerimenti in ordine alle potenzialità trasformative ed a quelle d'uso del territorio provinciale.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti: professionisti, esperti negli ambiti di intervento oggetto del bando, istituzioni scolastiche, insegnanti, studenti, etc., limitatamente alla provincia di Pisa.  

Le aree oggetto del concorso di idee sono il Quartiere di San Martino della Città di Pisa e gli ambiti territoriali dei Comuni di Lari e Casciana Terme.  

Bando e documentazione

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: