Paratissima

iscrizioni entro il 27 settembre 2013

Sono aperte le iscrizioni a Paratissima, l'evento d'arte in programma a Torino dal 6 al 10 novembre negli spazi dell'ex MOI (Mercati Ortofrutticoli all'Ingrosso), in via Giordano Bruno 181: 17mila metri quadrati destinati agli artisti e ai giovani creativi, alle gallerie d'arte, alle mostre tematiche, ai progetti speciali e alle performance live dell'evento "off" di arte contemporanea che l'anno scorso ha richiamato, circa 100mila persone.

Si tratta di un evento artistico, aperto a fotografi, pittori, scultori, illustratori, videomaker, stilisti, designer, creativi, artigiani e, per la prima volta, alle gallerie che condividono lo spirito e la filosofia dell'evento. Ormai iniziativa di punta del programma Contemporary Art di Torino, Paratissima è un'esposizione artistica ma anche un momento di festa collettivo che coinvolge musica e programmi speciali, creando così un'opportunità di incontro e ritrovo nella comunità.

A San Salvario, nei negozi di design e alla Stazione di Porta Nuova Paratissima Design, il distretto della creatività legata al design in tutte le sue forme e applicazioni.

Il form di iscrizione e tutti gli approfondimenti sulle modalità di partecipazione sono disponibili online su www.paratissima.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: