Progetti per una Metamorfosi Urbana - la Sopraelevata di Genova

concorso di idee

consegna entro il 30 ottobre 2013

L'associazione Amici della Sopraelevata bandisce un concorso di idee con l'obiettivo di produrre idee innovative per trasformare una infrastruttura viaria in evento per la città. L'idea della ciclo-pedonalizzazione, la contaminazione urbana, il nuovo scenario architettonico saranno gli argomenti cui i progetti dovranno fornire soluzioni progettuali.

Al Concorso si può partecipare in forma singola o associata ed è aperto a Studenti e Professionisti senza limitazione alcuna non prefigurando alcun futuro incarico professionale.

L'Ordine degli Architetti della Provincia di Genova e la Camera di Commercio di Genova mettono a disposizione risorse con le quali sarà possibile premiare con un rimborso spese il Vincitore, il Secondo ed il Terzo classificati.

» Bando

+ info e documentazione su http://amicidellasopraelevata.altervista.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: