EUROPAN 7

concorso europeo under 40

iscrizione entro 02/05/2003

EUROPAN 7 CONCORSI EUROPEI PER NUOVE ARCHITETTURE

I termini per le iscrizioni al concorso europeo under 40 Europan 7: Periferia "IN", intensità urbana e diversità residenziale, scadono il 2 MAGGIO 2003.

Attenzione!
Poiché è possibile iscriversi soltanto attraverso internet (pagamento con carta di credito), per evitare problemi di accesso, dovuti al sovraccarico di traffico sul sito, vi consigliamo di non attendere l'ultimo giorno.

Europan Italia ha messo a disposizione di coloro che vogliono iscriversi, scegliendo un sito di concorso in Italia, alcune forme di pagamento diverse dalla carta di credito.

Tale servizio può essere utilizzato entro e non oltre il 23 Aprile 2003. Dopo questa data le iscrizioni devono essere fatte direttamente su internet. Per ogni utile informazione potete consulutare il sito www.europan-italia.com o contattare la segreteria allo 06 6861374 (da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 14.00), e.mail: info@europan-italia.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: