Una nuova chiesa per la Madonna del Carmine

concorso di idee

iscrizione entro il 30.09.13 | consegna entro il 09.01.14

L'Arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia (NA) ha bandito un concorso di idee per la progettazione di un nuovo complesso parrocchiale della Madonna del Carmine a Santa Maria la Carità, frazione Petraro, comprendente la chiesa, la casa canonica, i locali di ministero pastorale e le relative sistemazioni esterne.

La partecipazione al concorso è riservata agli Architetti e agli Ingegneri, edili, civili ed ambientali, che siano abilitati all'esercizio della professione e ai quali non sia inibito, al momento della partecipazione al concorso, l'esercizio della libera professione, sia per legge che per contratto. Ciascun progettista deve obbligatoriamente avvalersi di un solo liturgista e di almeno un artista.

Primo Premio e rimborsi spese
• al progetto vincitore viene assegnato il primo premio di 10.000 euro
• al secondo, terzo, quarto, quinto, sesto e settimo classificato viene riconosciuto e assegnato un rimborso spese di 2.000 euro ciascuno.

» Bando e scheda da compilare per partecipare al concorso sul sito www.diocesisorrentocmare.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: