NapoliFUD

consegna entro il 28 ottobre 2013

L'associazione L.O.A. Laboratorio Oltre l'Architettura, in collaborazione con la delegazione Campania dell'ADI, Associazione per il Disegno Industriale, organizza per conto della società FUD srl un Design Contest per uno spazio commerciale dedicato al cibo napoletano della neonata FUD srl progetto di ristorazione italiana con le eccellenze dell'arte culinaria campana.

La finalità del contest è quello di generare proposte che definiscano un progetto-guida per la realizzazione del primo spazio commerciale pensato come variazione all'interno di una riconoscibile identità del marchio. La tradizione del cibo napoletano nel mondo, la nostra cultura pasticcera, il caffè.

La  partecipazione è aperta ad Architetti, interior designer, grafici, artisti, studenti delle suddette materie/facoltà che al momento dell'iscrizione al concorso non abbiano compiuto il 35° anno di età.

Il vincitore riceverà un premio di  € 1.500,00 e la possibilità di partecipare all'inaugurazione del locale, realizzato sulla base del progetto vincitore, con un viaggio aereo a Londra e soggiorno per 2 persone.

+ info e bando sul sito http://associazioneloa.altervista.org/blog/napolifud-design-contest/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: