Parco del benessere per le famiglie

concorso di idee

iscrizione entro 14.10.2013 | consegna entro 16.12.2013

Il Comune di Cles (TN) ha indetto un concorso di idee, da esperirsi in forma anonima in un unico grado, aperto a gruppi professionali, volto alla formulazione di idee e proposte progettuali in grado di delineare lo sviluppo delle aree interessate secondo linee di indirizzo che valorizzino la dimensione familiare, in una prospettiva di sostenibilità economica, ambientale e sociale.

La partecipazione al concorso è aperta a gruppi interdisciplinari costituiti da giovani professionisti under-40 (alla data d'iscrizione al concorso), iscritti, rispettivamente, ai propri albi professionali.

Sopralluogo Il giorno 25/10/2013 alle ore 9:00, a Cles in località Bersaglio, avrà luogo, previa prenotazione, un sopralluogo facoltativo dell'area di concorso.

Premi
1° premio: 5.000,00 euro
2° premio: 2.000,00 euro
3° premio: 1.000,00 euro

» Bando

www.comune.cles.tn.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: