Genius Logo

concorso di grafica

consegna entro il 2 dicembre 2013

Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti della P.P.C. di Catanzaro, insediatosi ad agosto c.a., bandisce un concorso di idee finalizzato all'ideazione e progettazione grafica del nuovo logo che sarà utilizzato come immagine esclusiva ed ufficiale dell'Ente.

Il concorso nasce da un'idea di rinnovamento che passa anche dalla comunicazione visiva; pertanto il progetto grafico dovrà essere efficace, facilmente distinguibile, originale e versatile. Nell'ottica del coinvolgimento si è deciso di estendere la partecipazione a diverse categorie professionali e studenti su scala nazionale che potranno concorrere singolarmente o in gruppo.

La partecipazione al concorso è gratuita ed in forma anonima.
Possono concorrere: Architetti e architetti junior, grafici e designers; laureati e studenti delle Facoltà di Architettura, Ingegneria edile ed Architettura, studenti di scuole pubbliche e private di formazione post-diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione visiva, studenti e laureati dell' Accademia delle Belle Arti.

Al vincitore verrà corrisposto un premio in denaro di € 1.000,00

» Bando

Ulteriori informazioni sul sito www.archicz.it/web/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: