Hai un'idea che spacca?

concorso di design

consegna entro il 7 dicembre 2013

La Stampa, in collaborazione con l'Istituto Europeo di Design di Torino, bandisce un concorso per lo studio e la realizzazione di un oggetto di merchandising per il canale design de Lastampa.it. L'oggetto dovrá avere coerenza con i valori del brand La Stampa e rivolgersi in particolare ad un pubblico giovanile, vicino al mondo del design e della creativitá.

La partecipazione è a titolo gratuito ed è aperta a tutti i cittadini residenti all'interno dell'Unione Europea che non hanno compiuto ancora il trentunesimo anno di età.

Premi
al primo classificato sará attribuito un voucher del valore di 2600€ IVA compresa per frequentare un corso di specializzazione e aggiornamento, un corso summer o un corso di formazione avanzata presso una delle sedi IED e un abbonamento digitale a La Stampa;
al secondo classificato sará attribuito un iPad offerto da IED e un abbonamento digitale a La Stampa;
al terzo classificato sará assegnato un abbonamento digitale a La Stampa.

Il regolamento e più informazioni al seguente indirizzo web
http://starbytes.lastampa.it/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: