Trasformazioni del territorio e forme dell'abitare

Università degli Studi di Napoli Federico II - Dipartimento di Architettura

Scadenza: 29 novembre 2013

Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la stipula di n. 1 affidamento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa da svolgere presso il Dipartimento di Architettura nell'ambito della ricerca Prin 2010 "Trasformazioni del territorio e forme dell'abitare: le dinamiche territoriali fra sregolazione, resilienza e differenziazione. Rinnovo delle analisi e indicazioni per le politiche".

Oggetto dell'attività: collaborazione per istruttoria su fonti e raccolte dati per l'analisi territoriale, con particolare attenzione agli immigrati e agli spazi che abitano. Semplici elaborazioni di tipo statistico. Interviste a testimoni privilegiati.

Responsabile scientifico della ricerca prof. Giovanni Laino.

Titolo di studio

  • Titoli di Studio: Laurea magistrale Classe LM-48 DM 270/2004 oppure classe 54S DM 509/99 o lauree equivalenti precedenti ordinamenti, con percorsi di studi e tesi finale in urbanistica.

Requisiti professionali richiesti

  • Conoscenze in materia di immigrazione e spazi dei migranti.
  • Conoscenza di metodologie e tecniche per la ricerca territoriale.
  • Capacità uso avanzato pacchetti Office, ADOB e GIS.

L'incarico di collaborazione avrà la durata di tre mesi dalla stipula e prevede un corrispettivo complessivo di € 3.600,00 al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore, corrisposto in 2 rate posticipate.

AVVISO: [unina.it]

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: