Lab 7.0 | RE-Thinking Kitchen 2013

concorso di design

consegna entro il 10 marzo 2014

Gerratana lancia un concorso di idee, rivolto a architetti, designer, arredatori, per rivedere la cucina come un luogo che supera i confini domestici per diventare strumento di conoscenza e condivisione.

Una stazione itinerante, un luogo non luogo che renda riproducibile l'esperienza del cucinare in qualsiasi contesto. Un modulo cucina autonomo, con particolare attenzione agli aspetti legati al trasporto, montaggio e allacciamento di corrente. Parti del modulo cucina dovranno essere personalizzabili dal cliente finale (area dedicata alla brand customization). Il modulo cucina itinerante può essere corredato da elementi d'arredo quali sedie e tavoli che abbiano caratteristiche di trasportabilità, facilità di montaggio, ergonomia ed eco design.

Premi 
- 1° Classificato 1.500 euro + prototipazione gratuita del progetto e il 7% di royalties sulla vendita di ogni singolo pezzo per la durata massima di 7 anni dalla commercializzazione.
- 2° Classificato 1000 euro + pubblicazione su tutti i canali media a disposizione dell'azienda.
- 3° Classificato 500 euro + pubblicazione su tutti i canali media a disposizione dell'azienda.
- Menzioni speciali e pubblicazione sui nostri media per i primi 7 classificati.

» Bando

web www.gerratana.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: