Creatures

ventunesimo design contest di Formabilio per designer e progettisti

invio proposte entro il 8 gennaio 2014

Formabilio lancia un nuovo contest per ideare l'arredo o il complemento di arredo che riproduca l'aspetto ironico, sornione, dolce o saccente, il carattere tenero o aggressivo, di piccole creature pronte a invadere gli spazi delle nostre case. Arredi e complementi che come piccole creaturine dall'aspetto insolito e dal carattere particolare, possiamo ospitare tra le pieghe del divano, sotto i tavoli, sui tappeti, accanto ai nostri letti, appesi alle nostre pareti.

Le proposte per il contest Creatures... vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle 10:00 del 4 dicembre alle ore 18.00 dell'8 gennaio 2014.

Per i vincitori dei contest, oltre alla soddisfazione di essere prodotti, Formabilio riconoscerà un fee del 7% sui ricavati della vendita sulla piattaforma. I prodotti vincitori vengono infatti commercializzati online nell'area shop del sito.

Per partecipare e avere ulteriori informazioni sul contest:
www.formabilio.com/design-contest/creatures

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: