Infiniti Design De-Contest 2014: "club cafè"

concorso di design

consegna entro il 31 marzo 2014

Infiniti, giovane brand del gruppo OMP, bandisce la quarta edizione del concorso riservato agli under 30 per selezionare progetti innovativi che abbiano come oggetto sedia + tavolo da caffetteria.

In un contesto come quello attuale, nel quale il tempo è poco, i ritmi sono frenetici e le occasioni di una pausa sono limitati, l'azienda sceglie quindi di proporre un tema che ruota proprio attorno a un momento di break: la pausa caffè. L'oggetto dovrà essere pensato per la collettività e dovrà ispirarsi ai valori e all'identità del marchio. Il progetto dovrà essere realizzato con i seguenti materiali: plastica, metallo, alluminio, legno.

Il concorso è aperto a tutti i giovani designer, creativi, progettisti e studenti, italiani e stranieri, nati dopo il 01/01/1984. Ogni partecipante potrà presentare più progetti.

Il concorso prevede l'individuazione di un solo vincitore, che si aggiudicherà un premio di 5.000,00 euro.

» Bando

+ info su http://infinitidesign.it/contest-infiniti_design_de_contest_2014_club_cafe-5.html

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: