Logo e un Brand per Autentica S.r.l.

concorso di grafica

iscrizioni entro il 25.01.14 | consegna entro il 27.01.14

Autentica S.r.l. - azienda di un gruppo di giovani umbri che hanno creato una proposta imprenditoriale dal contenuto innovativo - lancia un concorso di idee per la realizzazione di un Logo e un Brand che la identifichino nelle sue tre attivitità principali: taste, hold e last.

Autentica si propone di facilitare e promuovere tutte le eccellenze territoriali, mettendo alla base di ogni iniziativa un forte spirito di collaborazione tra e con i diversi attori, affinché la riscoperta e la promozione dei tesori storico culturali, artigianali, paesaggistici, culinari e legati all'accoglienza Umbra siano esportati a livello nazionale e internazionale.

Le linee di azioni si sviluppano partendo da: I) Taste: Vivere il territorio grazie a servizi di estremo dettaglio e credibilità. Taste è rivolto a tutti coloro vogliano vivere, in autenticità, un'esperienza singola o di viaggio. II) Hold: prodotti artigianali personalizzati di alta qualità e corsi, garantiti dal brand Autentica S.r.l., III) Last - supporto nella scelta, acquisto, ristrutturazione ed interior design di un immobile.

La partecipazione è aperta:
a) A singoli cittadini; b) Alle imprese e ai professionisti; c) Alle associazioni/enti senza scopo di lucro.

Premi
Al vincitore del concorso sarà assegnato il seguente premio: 500 Euro. Verranno anche assegnati due attestati di merito al secondo e terzo classificato. Il vincitore ed i 2 destinatari degli attestati di merito 5 verranno invitati a cenare con il consiglio direttivo di Autentica.

» Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: