Parco per il tempo libero a Selva dei Molini

concorso di progettazione a procedura ristretta

candidature entro il 19 febbraio 2014

Il Comune di Selva dei Molini (BZ) indice un concorso di progettazione a procedura ristretta per la sistemazione della zona di ricreazione e del parco tempo libero a Selva dei Molini.

Il concorso si articola in due fasi:

- Fase 1: Procedura di selezione sulla base di referenze (prequalificazione)

- Fase 2: 1° Grado del concorso di progettazione (Progetto preliminare) Il concorso si svolge sulla base della legislazione vigente. Il concorso è ristretto ed ad un grado; si svolge in forma anonima nella fase propria del concorso di progettazione (1° grado - Progetto preliminare).

I partecipanti ammessi mediante prequalificazione devono elaborare e consegnare un progetto preliminare. I progetti saranno valutati e classificati nel loro insieme (edificio e impianto esterno per il tempo libero)). L'incarico di progettazione sarà conferito al primo classificato della graduatoria

Premi - 2a fase
1° premio: Euro 10.000,00;
2° premio: Euro 6.000,00;
3° premio: Euro 3.000,00;

Avviso | Disciplinare

Ulteriore documentazione sul sito del Comune di Selva dei Molini
www.gemeinde.muehlwald.bz.it/system/web/default.aspx?sprache=3

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: