Un logo per Ateneo di Sassari

concorso di grafica

consegna entro il 24 febbraio 2014

L'Università degli Studi di Sassari ha organizzato un concorso di Idee per la creazione del nome, payoff, marchio-logotipo, immagine coordinata e del piano di comunicazione e promozione dell'lncubatore dell'Ateneo sassarese.

L'obiettivo è di ottimizzare e potenziare la comunicazione e l'immagine, soprattutto ai fini della promozione della struttura a livello regionale e nazionale, in chiave di originalità ed impatto comunicativo. I destinatari della comunicazione sono persone fisiche, giovani, creativi, ricercatori, professionisti, imprese spin off, imprese start-up innovative costituite e costituende.

La partecipazione al concorso è gratuita, per favorire la partecipazione e condivisione nello sviluppo del progetto, i progetti dovranno essere presentati da gruppi composti da almeno due persone fisiche e/ o giuridiche.

Tra tutte le proposte pervenute, la Commissione selezionerà un unico vincitore, a cui si assegnerà un premio in denaro di 3.000,00 euro comprensivi di tutti gli oneri.

» Bando

sito dell'Ateneo www.uniss.it e www.ilo.uniss.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: