Graphic (beer) contest 2014

concorso di grafica

consegna entro 1 aprile 2014

In Fermento - Festival delle Birre Artigianali organizza la 4° edizione del concorso per la realizzazione del manifesto che rappresenterà la prossima edizione del Festival.  L'obbiettivo è realizzare una proposta grafica per la promozione del Festival che costituirà la base da cui verrà creata l'immagine coordinata e la nuova comunicazione della prossima edizione dell'evento.

Il concorso (contest) è completamente gratuito, aperto a tutti e non richiede registrazione alcuna.

Il lavoro consiste nella realizzazione di una proposta grafica, adattata ai seguenti formati:
• un manifesto verticale formato 70x100 cm per affissione stradale
• una locandina verticale formato A4 (21x29,7 cm)
• un flyer verticale formato A6 (10,5x14,8 cm)
• un maxi manifesto orizzontale formato 6x3 m per affissione stradale

Premio
Il premio per il primo classificato consiste un soggiorno a Fivizzano (MS) in occasione del week-end del Festival (ovvero: ospitalità di 1 notte + 1 cena + partecipazione ad 1 laboratorio del gusto - quanto indicato valido per il solo vincitore).

Se il livello qualitativo e l'originalità delle proposte lo permetteranno, la commissione avrà la possibilità di scegliere le opere di altri candidati (in numero variabile) alle quali dedicare una mostra che saà allestita negli spazi del Festival, durante i giorni dell'evento.

» Bando

web www.infermentofestival.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: