Un convitto per gli alunni di Malles

concorso di progettazione a procedura aperta

consegna 1a fase entro l'11 aprile 2014

La Provincia autonoma di Bolzano indice un concorso di progettazione finalizzato all'elaborazione di un progetto preliminare per la costruzione di un convitto per gli alunni dell'Istituto superiore sportivo "Claudia de' Medici" con una mensa a Malles Merano.

Il concorso è a procedura aperta, in forma anonima ed in 2 fasi con preselezione attraverso la presentazione di schizzi ai sensi dell'art. 109, comma 1, (concorsi di progettazione in due gradi) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.

Il costo netto di costruzione per i lavori è stimato in euro 5.954.000, comprensivi degli oneri della sicurezza, secondo il programma planivolumetrico approvato. Non sono disponibili ulteriori finanziamenti, pertanto tale limite massimo è da non superare durante l'elaborazione del progetto preliminare. Per la realizzazione del programma planivolumetrico richiesto è stato fissato un volume massimo, vuoto per pieno, di 16.539 mc che non potrà essere superato.

Premi
- 1° premio: 15.500 euro
- 2° premio: 12.000 euro
- 3° premio: 7.000 euro

» avviso GUCE | Bando

Ulteriore documentazione scaricabile su www.dropbox.com/sh/kkp0afsko2yjlbv/hkpwOLZF8C

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: