WITH - design WITH food

concorso di design

consegna entro il 17 marzo 2014

Promote Design bandisce un concorso sul tema: "Un designer e la sua relazione con il cibo", per raccontare personali storie con il cibo, ispirazioni, visoni, suggestioni verso la sostenibilità. Non solo tendenza, non solo percezioni sensoriali del gusto che generano benessere, piuttosto una riflessione che si apre al più ampio significato di nutrizione come salute dei popoli.

La partecipazione è gratuita ed aperta a designer italiani e stranieri, (food, product, graphic, fashion, textile, interior, light). Originalità, eco-compatibilità, etica, accessibilità e affinità al tema del concorso, saranno i criteri fondamentali della selezione.

I primi 3 classificati vedranno il proprio elaborato fotografico stampato ed esposto durante l'evento din 2014, uno dei più importanti appuntamenti che si terrà durante il Fuorisalone (8 al 13 aprile 2014) nella location sita in via Massimiano, 6 (zona Lambrate) a Milano. Altri 20 selezionati dalla commissione saranno parte di una rassegna digitale che si svolgerà durante l'evento espositivo din2014.

» Bando

ulteriore documentazione sul sito www.promotedesign.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: