A' Design Award & Competition

concorso di design

invio progetti entro il 28 febbraio 2014

A' Design Award & Competition è un concorso internazionale di design che seleziona i migliori progetti di design, che siano prototipi, prodotti finiti o in fase di ideazione, e li premia con una campagna volta a diffondere e far conoscere tali idee o produzioni.

Il concorso è aperto a 104 categorie di prodotti, ciascuna delle quali ha delle sue regole di valutazione e di partecipazione. Tra le categorie: design di mobili, architettura, packaging, graphic design, yacht design, etc..

Oltre ad un trofeo in acciaio e bagnato in oro o platino e ad un attestato, i progetti vincitori saranno illustrati in un libro: l'A' Design Award Winner Designs' Book che sarà distribuito ad autorevoli rappresentanti della stampa.

A' Award & Competition organizza, per i designer vincitori, una serata di gala e una cerimonia di premiazione nei pressi del Lago di Como. Saranno invitati rappresentanti della stampa, possibili acquirenti, designer e aziende in modo da dare ai vincitori l'opportunità di stabilire collegamenti relazionali.

La giuria del premio A' è formata da dozzine di professionisti e studiosi universitari.

Per ciascuna categoria del premio è previsto il pagamento di un contributo.
I dettagli sono alla pagina: www.adesignaward.com/concurrentfees.php

info: www.designaward.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: