Un logo per l'associazione ex-allievi ITIS Magistri Cumacini

concorso di grafica

consegna entro il 24 marzo 2014

Concorso di idee per la creazione del marchio - logotipo e dell'immagine coordinata per la comunicazione e la promozione della Associazione ex-allievi I.T.I.S. "Magistri Cumacini" di Como.

L'obiettivo del bando è di ottimizzare e potenziare l'immagine dell'Associazione, la comunicazione, in chiave di originalità ed impatto comunicativo al fine di rappresentare quanto l'Associazione intende svolgere. La comunicazione che si intende perseguire ha come destinatari soprattutto gli ex- allievi, ma anche tutti gli altri soggetti che, anche per scopi professionali, si relazionano con l'Associazione e l'Istituto di formazione.

La partecipazione al concorso è gratuita. Ogni partecipante o gruppo temporaneo di partecipanti potrà inviare un solo progetto grafico.

Premi
- al 1° classificato un premio in denaro di € 1.000,00
- al 2°classificato un premio in denaro di € 500,00

» Bando

I.T.I.S. "Magistri Cumacini" di Como www.magistricumacini.it/scuola/concorsi.php

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: