Ex scuola da trasformare nel nuovo municipio

concorso di progettazione a procedura aperta

iscrizioni entro 19.04.14 | consegna entro 28.04.14

Il Comune di Cavezzo (MO) indice concorso di progettazione in unico grado e in forma anonima per l'acquisizione del progetto preliminare relativo ai lavori di riqualificazione delle ex scuole elementari da adibirsi a nuova sede municipale.

Scopo primario dell'intervento è quello di riconvertire la ex scuola elementare del paese a nuova sede municipale rendendo funzionale e a norma l'edificio completo di ogni impianto, delle finiture, degli arredi ecc. garantendone la nuova destinazione d'uso.

Per la partecipazione è obbligatorio eseguire un sopralluogo presso l'edificio da progettare. Il sopralluogo potrà avvenire esclusivamente nei giorni:  martedì e giovedì, alle ore 10,00 e non oltre il 17-04-2014 previa comunicazione di partecipazione.

Il concorso è aperto agli Architetti ed Ingegneri iscritti negli appositi Albi previsti dai rispettivi Ordini professionali.

Premi
- 1° classificato vincitore del concorso: premio di 11.600,00 euro;
- 2° classificato: somma a titolo di rimborso spese pari a 4.500,00 euro;
- 3° classificato: somma a titolo di rimborso spese pari a 3.200,00 euro;
b) Progettazione definitiva-esecutiva: 43.200,00 euro, al netto di IVA, spese e oneri accessori, se dovuti. È fatta salva la rideterminazione del corrispettivo in ragione dell'effettivo importo dell'intervento risultante dal progetto preliminare acquisito ed approvato, calcolato nel rispetto della normativa vigente.

» Bando

ulteriore documentazione sul sito www.comune.cavezzo.mo.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: