illy City Mug

concorso di grafica

upload fino al 9 aprile 2014

illy promuove insieme a Desall lancia un concorso per la ricerca di proposte grafiche per una linea esclusiva di mug firmate illy e dedicate a sei città di fama mondiale: Roma, Milano, Parigi, Londra, San Francisco e Hong Kong

Al fine di offrire un'esperienza di degustazione completa che abbini gusto ed estetica, illy intende creare una nuova linea di mug specificamente dedicata alle sei metropoli selezionate che i partecipanti a "illy City Mug" interpreteranno attraverso l'individuazione di altrettante grafiche iconiche.

Tema: pensate a soluzioni grafiche originali ed inedite che interpretino le sei metropoli scelte da illy. Calatevi nell'atmosfera delle città esprimendo la vostra creatività sulla superficie delle mug con grafiche d'impatto visivo capaci di ricreare l'immaginario di ciascuna città.
Stile: siate liberi di adottare lo stile che renda al meglio l'interpretazione grafica di ciascuna città nel rispetto dell'immagine di marca propria di illy.
Colori: evitare i colori oro e argento.

I partecipanti sono chiamati ad effettuare una proposta di grafica per ciascuna città, ognuna inviata tramite upload separato (es. un upload per una proposta grafica per Roma, un altro per una proposta grafica per Milano, ecc.) su Desall.com

» Regolamento

pagina ufficiale del contest: http://des.al/illymug

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: