Concretizza la tua idea

concorso di design

consegna entro il 20 aprile 2014

Roson & Coccolo, BibanArt e Legno Arredi promuovono il primo concorso di design per la progettazione di una lampada al Led o a risparmio energetico, interamente realizzata in materiali ecosostenibili.

Ogni partecipante presenterà il progetto per la realizzazione di una lampada e invierà il suo elaborato all'indirizzo email: designecreativita@libero.it

Le dieci lampade, selezionate sulla base dei progetti, dovranno essere prodotte in maniera autonoma dai partecipanti e dovranno pervenire all'organizzazione entro il 13 maggio 2014. Qualora si rendesse necessario le aziende organizzatrici metteranno a disposizione il proprio know-how (conoscenze tecniche) a supporto del concorrente.

La nomina dei primi tre selezionati verrà ufficializzata in occasione del 3° evento Design & creatività che si terrà presso lo Showroom della Roson & Coccolo Arredamenti il 16 maggio. La classifica definitiva e la proclamazione ufficiale del vincitore si terranno durante Itinerannia tra Gusto e Arte, manifestazione promossa dal Comune di San Giorgio di Nogaro. I primi tre progetti classificati saranno esposti durante l'intero periodo della manifestazione (30 maggio - 2 giugno).

Al primo classificato andrà un premio di 500 euro, i classificati dal secondo al decimo posto riceveranno un premio ricordo. A dieci progetti segnalati andrà infine un attestato di merito. Qualora il prodotto sia ritenuto idoneo alla commercializzazione, successivamente si avvierà la produzione per la presentazione alla rete commerciale di Roson & Coccolo, BibanArt e Legno Arredi. Ai designer sarà inoltre corrisposta una royalty attraverso la stipula di un contratto.

» Bando

pubblicato in data: