Scuola elementare e centro anziani a Riscone

concorso di progettazione a procedura aperta e in due gradi

consegna 1a fase entro il 17 luglio 2014

Il Comune di Brunico indice un concorso di progettazione a procedura aperta articolato in due gradi per la costruzione (ristrutturazione e nuova costruzione) della scuola elementare e la realizzazione di un centro anziani a Riscone.

Possono partecipare architetti ed ingegneri con residenza o sede commerciale in uno stato membro dello SEE o in un paese membro dell'accordo commerciale dell'OMC, che alla data di pubblicazione del concorso sulla Gazzetta Ufficiale dell'UE sono abilitati all'esercizio della professione secondo le norme dei paesi d'appartenenza.

Tra i progetti pervenuti la commissione giudicatrice sceglierà un numero minimo di 10 (dieci) elaborati, ammessi ad essere sviluppati nella fase 2 del concorso.

Premi 
- 1° premio: euro 12.000
- 2° premio: euro 9.000
- 3° premio: euro 5.400
Per riconoscimenti è disponibile un importo complessivo di 9.600,00 euro. La commissione deciderà in merito all'assegnazione dei riconoscimenti.

» Avviso | Disciplinare

Comune di Brunico www.comune.brunico.bz.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: