Riqualificazione spazi pubblici

concorso di idee

Consegna entro 1/12/2003

Il comune di Cornaredo ha bandito un concorso di idee per la riqualificazione degli spazi pubblici di piazza della Libertà ed aree limitrofe.

Il concorso ha per oggetto la riqualificazione della parte centrale della città, dal mantenimento della funzione storico-culturale alla prospettiva di immaginare un "nuovo paese". In particolare le proposte progettuali dovranno fornire soluzioni per lo spazio antistante e di accesso all'edificio ex-Filanda, per la Piazza della Libertà e per le vie del centro storico.  

Il concorso è aperto alla partecipazione di professionisti singoli o associati, dalle società di ingegneria, o da raggruppamenti temporanei degli stessi soggetti sopra elencati, che siano regolarmente iscritti agli Albi degli Ordini Professionisti degli Architetti e degli Ingegneri.

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: