Luxottica. Full Metal Frame

concorso di design sulla piattaforma desall.com

proroga | upload fino al 17 luglio 2014

Più tempo per lo sviluppo proposte per Luxottica, leader nel settore eyewear, che offre a tutti i designer l'occasione di progettare una linea di occhiali in metallo, da sole e da vista, che esalti lo stile essenziale e un innovativo sistema di chiusura brevettato.

I partecipanti dovranno progettare e sviluppare il design di una linea di occhiali in metallo da sole e da vista caratterizzati dallo stesso linguaggio stilistico. L'intera montatura (o full-rim) dell'occhiale e le aste verranno ricavate e realizzate lavorando lastre di metallo da 0,5 mm. Una particolare attenzione è richiesta nell'utilizzo e interpretazione dell'aggancio brevettato il quale permette l'assemblaggio tra cerniera ed asta senza l'utilizzo di viti.

La partecipazione al contest online è gratuita e aperta a designer e creativi di ogni età e nazionalità. I partecipanti possono scegliere di presentare uno o più progetti, ma saranno accettate solo le proposte pubblicate sul sito www.desall.com attraverso la pagina di upload dedicata al contest "Full Metal Frame".

Premi
- 1° premio: 3.000,00 euro
- 2° premio: 1500,00 euro
- 3° premio: 500,00 euro

» Regolamento

pagina ufficiale del contest: http://des.al/luxottica

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: