Operæ seleziona il design autoprodotto

la V edizione a Torino dal 10 al 12 pottobre

candidature entro il 5 settembre 2014

Operæ, il festival del design indipendente, invita designer, designer artigiani, maker e graphic designer a esporre e a partecipare con le proprie autoproduzioni alla quinta edizione della manifestazione, in programma a Torino dal 10 al 12 ottobre 2014.

La tre giorni del design italiano e internazionale è l'occasione per esporre e vendere i propri prodotti, realizzati in piccole serie o in edizione limitata. Si tratta di un'occasione per incontrare un pubblico sempre più ampio di visitatori, professionisti del settore, media e distributori.

L'edizione dello scorso anno, ospitata ai Cantieri OGR di Torino, ha registrato 18.022 visitatori e la presenza di 70 espositori internazionali provenienti da Italia, Francia, Germania, Olanda, Portogallo, Svezia e Svizzera. Tra gli ospiti dei dibattiti e dei workshop organizzati durante la manifestazione: Michele De Lucchi, Stefano Micelli, Gijs Bakker, fondatore di Droog Design, Alvaro Catalán de Ocón, lo studio olandese BCXSY, Giulio Iacchetti e Matteo Ragni.

Per iscriversi occorre scaricare il modulo on line dal sito www.operae.biz e inviarlo entro il 5 settembre all'indirizzo operae@operae.biz. Le candidature saranno valutate e selezionate fino a esaurimento dei posti disponibili.

+ infooperae.biz

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: