Wire storming

concorso su Desall promosso da Slide srl

upload fino all'8 settembre 2014

Sigma azienda italiana specializzata nella lavorazione del filo di acciaio per conto terzi (B2B) lancia un contest per esplorare nuovi ambiti di applicazione delle proprie tecnologie ammettendo anche la possibilità di combinare il filo di acciaio con materiali diversi.

Ai partecipanti viene richiesto di studiare le capacità produttive di Sigma suggerendo possibili aree di business che Sigma non ha ancora considerato e che le permettano di sfruttare il proprio know-how. In particolare, restringete il campo d'indagine concentrandovi su settori il cui mercato di riferimento è l'utilizzatore finale (B2C).

La partecipazione al contest online è gratuita e aperta a designer e creativi di ogni età e nazionalità. I partecipanti possono scegliere di presentare uno o più progetti, ma saranno accettate solo le proposte pubblicate sul sito www.desall.com attraverso la pagina di upload dedicata al contest "Wire storming".

Tempistiche
Fase di upload: 7 luglio - 8 settembre 2014
Voto della community: 9 settembre - 22 settembre 2014
Voto del cliente: dal 23 settembre 2014

Award
- 1° classificato: 3.000,00 euro

» Bando

» Pagina ufficiale del contest: http://des.al/sigmaws

Desall è una start-up attiva nel settore del design industriale. Dal 2012 è presente online con una piattaforma di crowdsourcing dove organizza contest di design per mettere in contatto compagnie e privati con una community di creativi provenienti da tutto il mondo. Utilizzando la piattaforma Desall.com, il cliente ha la possibilità di formulare specifiche richieste alla community di creativi, ottenendo in cambio proposte progettuali innovative. Allo stesso tempo Desall rappresenta anche una vetrina sul web, che fornisce visibilità internazionale alle aziende che desiderano promuovere il proprio marchio.

Sigma è un'azienda metalmeccanica italiana alla ricerca di nuovi ambiti di applicazione delle proprie tecnologie e know-how basati prevalentemente sulla lavorazione del filo di acciaio. Proponete un interessante progetto di business che permetta a Sigma di ampliare il proprio raggio di attività entrando nel business-to-consumer.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: