Tutti in pista! Disegna gli sci per bambini per l'Alpe di Siusi

concorso di design

invio proposte entro il 18 settembre 2014

Nuovo concorso di idee lanciato sulla piattaforma Open Innovation Alto Adige. Inventare il design per sci esclusivi da bambino è l'oggetto della competizione. Il miglior design verrà realizzato e messo in vendita, mentre a decretare i migliori sei modelli è una giuria formata da bambini. 

A bandire il concorso è l'area vacanze Alpe di Siusi, il cui intento è sottolineare l'unicità del suo comprensorio sciistico ed allo stesso tempo riavvicinare i bambini allo sci alpino. Lo sci nato dalla miglior idea verrà realizzato in serie limitata da una ditta professionista nel settore e messo in vendita nei negozi specializzati. Al contempo sarà a disposizione dei bimbi durante i corsi di sci e vi sarà la possibilità di noleggiarlo.

L'idea può essere descritta con disegni, materiale fotografico, testi scritti e video. Quanto più dettagliate saranno le descrizioni dei contributi, tanto più elevata sarà la possibilità di vincere il concorso.

Premi

1° premio: un paio di sci con il proprio design + una settimana bianca a mezza pensione nell'area vacanze Alpe di Siusi per 2 persone, con skipass incluso.
2° premio: un soggiorno di tre giorni nell'area vancanze Alpe di Siusi in un alloggio di media categoria per 2 persone, con skipass incluso.
3° premio: un soggiorno di due giorni in un agriturismo o un appartamento vacanze sull'Alpe di Siusi per 2 persone, con skipass incluso.

info e documentazione: www.openinnovation-suedtirol.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: