Headquarters

trentanovesimo design contest Formabilio dedicato a designer e appassionati di arredamento

invio proposte entro il 27 ottobre 2014

Lavori da casa e non sai come arredare il tuo ufficio "casalingo"? L'arredo ora è pensato per l'home office.

Al via da oggi Headquarters, il trentanovesimo contest internazionale - rivolto a progettisti di tutto il mondo - lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l'eco-design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.

La casa per tanti è il quartier generale, il luogo dei pulsanti da cui si dirige la vita privata e professionale. Conciliare le esigenze di lavoro con gli spazi domestici richiede tanta abilità, buongusto e spirito organizzativo. Diamo un bentornato a casa ai remote worker con lampade, mobili e complementi pensati per arredare un ufficio degno di un comandante in capo!

Candidatura: gli elaborati realizzati in risposta a questo concorso devono essere candidati dalle ore 10:00 del 18 settembre alle ore 18.00 del 27 ottobre 2014.

Votazioni: la giuria popolare avrà tempo di votare gli elaborati fino alle 18:00 del 3 novembre 2014 e di scegliere quindi i 10 preferiti. La commissione interna sceglierà i vincitori che saranno pubblicati sul sito formabilio.com entro il 4 dicembre 2014.

I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su (https://it.formabilio.com/shop)

Nell'area shop del sito formabilio.com sono infatti disponibili gli arredi e i complementi d'arredo che hanno vinto i precedenti contest e sono diventati prodotti esclusivi a marchio Formabilio.

Per partecipare e avere ulteriori informazioni sul contest:
https://it.formabilio.com/concorso-design/headquarters

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: