Crea il logo dell'Officina degli Esordi

concorso di grafica rivolto agli under 35

consegna entro il 6 dicembre 2014

L'ATI Officina degli Esordi indice un concorso di idee per la creazione del logo dell'Officina degli Esordi il Laboratorio Urbano del Comune di Bari, una struttura di 2.690 mq, originariamente destinata a mercato, allocata al primo piano di un autosilo nel centro della città.

Il progetto di recupero - cofinanziato dal Comune di Bari e dal programma Bollenti Spiriti della Regione Puglia - ha permesso di realizzare uno spazio pubblico che è gestito dall'omonima ATI al servizio della creatività giovanile, nel segno della produzione e della formazione artistica: musica, danza, teatro, arti visive, cinema, letteratura ma anche intrattenimento, tempo libero e ristoro sono gli elementi che rendono vivo lo spazio.

L'Officina degli Esordi si rivolge ad un bacino d'utenza stimato in 500mila unità di giovani fra i 15 e i 30 anni a cui è data la possibilità di conquistare un nuovo luogo di aggregazione e formazione nel segno dell'arte e della cultura.

Potranno partecipare al concorso under 35 residenti in tutta Italia.

Il montepremi complessivo è di € 500,00.

» Regolamento

Officina degli Esordi, via Crispi 5 Bari | www.officinadegliesordi.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: