Ombre d'artista 2014

concorso di idee

consegna entro l'8 gennaio 2015

Il Comune di Salerno in collaborazione con l'associazione culturale effetti collaterali indice un concorso per la realizzazione di strutture temporanee aventi lo scopo di ombreggiare alcuni luoghi della città di Salerno durante il periodo estivo nelle ore diurne.

Le opere dovranno essere di alto impatto qualitativo e scenografico coniugando arte e ombreggiamento.

Il concorso si inserisce nell'ambito del Festival Internazionale "ARCHITETTURA-ECONOMIA- TERRITORIO (Tra) Genius Loci e Incontri Internazionali.

Possono partecipare:
- SEZIONE 1: liberi professionisti singoli o associati, nelle forme di cui alla legge 1815/93); società di professionisti; società di ingegneria; raggruppamenti temporanei costituiti dai predetti soggetti; consorzi stabili di società di professionisti o di ingegneria; lavoratori subordinati abilitati all'esercizio della professione ed iscritti al relativo ordine professionale secondo l'ordinamento nazionale di appartenenza; persone fisiche e giuridiche appartenenti ad altri Stati UE purché abilitate nei rispettivi paesi di origine.
- SEZIONE 2: studenti, laureandi e laureati in architettura, ingegneria, disegno industriale, accademia belle arti.

Premi
- 1° premio sezione 1: € 2.500,00, considerato quale acconto in caso di successivo incarico
- 1° premio sezione 2: € 500,00

» Bando

sito ufficiale www.ombredartista.it/edizione2014/bando-del-concorso/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: