Un manifesto per la Tradizionale Infiorata 2015

concorso di idee

consegna entro il 15 gennaio 2015

Il Comune di Genzano di Roma bandisce la seconda edizione del concorso di idee per la realizzazione grafica del manifesto della 237esima edizione della Tradizionale Infiorata in programma dal 12 al 15 giugno 2015.

L'Amministrazione ricerca la piena collaborazione, di professionisti e non, per comunicare un evento di cruciale importanza e rilevanza storico-culturale, religioso, folcloristico per Genzano di Roma al fine di veicolare. l'inestimabile patrimonio di un'arte effimera e tradizionale e il forte attaccamento della comunità Genzanese alle proprie radici permettendo a chiunque di godere dello spettacolo di fiori e colori rappresentato dall'enorme tappeto floreale dell'Infiorata.

Il concorso è aperto a tutti i maggiori di 16 anni, siano essi studenti di disegno grafico, grafici professionisti, artisti, o semplici appassionati.

L'autore del manifesto 1° classificato riceverà un  premio di 500,00 Euro
La premiazione avverrà nel corso dell'inaugurazione dell'evento.

» Bando

+ info e documentazione su www.comune.genzanodiroma.roma.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: