Riqualificazione di viale Castello a Lucera

concorso di idee

consegna entro il 26 gennaio 2015

Il Comune di Lucera (FG) promuove un concorso di idee per individuare la soluzione progettuale più idonea per la riqualificazione architettonica-ambientale di viale Castello attraverso la realizzazione di opere di ingegneria ambientale per il consolidamento delle scarpate; il recupero delle alberature presenti compatibilmente con la necessità di garantire la durata del manto stradale necessario alla viabilità, da adeguarsi anche alle esigenze degli autobus; l'ideazione di elementi formali e funzionali in grado di valorizzare, caratterizzare e migliorare il confort ambientale dello spazio urbano.

Il concorso è aperto agli architetti e agli ingegneri dell'Unione Europea in possesso delle abilitazioni necessarie alla progettazione secondo l'ordinamento dello Stato di appartenenza membro dell'Unione Europea e regolarmente iscritti ai rispettivi ordini professionali.

Termine di consegna e indirizzo d'invio: tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 60° giorno successivo alla pubblicazione del bando [pubblicato sull'Albo pretorio il 27/11/2014[

Premi
Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione al 1° classificato vincitore del concorso di idee di un premio pari a €. 3.000,00 da considerarsi lorda comprensiva dell'IVA e del contributo previdenziale.

» Bando

Tutti gli allegati sul sito www.comune.lucera.fg.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: