Vivaio Bresciano

concorso di idee riservato agli under 35

consegna 1a fase entro il 16 febbraio 2015

La società Decisamente GGiovani lancia un concorso di idee finalizzato alla promozione di progetti di sviluppo sostenibile e di risanamento del territorio, che farà di Brescia un laboratorio di buone pratiche riproducibili in tutte le aree caratterizzate da un'economia a vocazione industriale e produttiva, in Italia o all'estero.

Al miglior progetto sarà assegnato un premio che comprende un contributo in denaro pari a €. 5.000,00, la promozione tra i soci di DGG e la partecipazione a titolo completamente gratuito del candidato o di un rappre- sentante del team al progetto sociale dei Giovani Imprenditori di Aib, che ha l'obiettivo di dare formazione e al contempo opportunità ai ragazzi con nuove idee d'impresa, attraverso un percorso formativo di altissimo livello, un vero e proprio master in economia e sviluppo dell'idea di business di 240 ore e un affiancamento di un anno da parte di tutor imprenditori iscritti all'Associazione. 

Al concorso potranno partecipare tutti i cittadini dell'Unione Europea di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

» Bando

+ info www.decisamenteggiovani.it/vivaiobresciano/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: