Il centro si fa bello... a Bibbiena

concorso di idee

consegna entro il 24 aprile 2015

Il Comune di Bibbiena, con la collaborazione degli ordini professionali degli Architetti, degli Ingegneri e dei Geometri della provincia di Arezzo e il patrocinio delle Associazioni del comune di Bibbiena e del Rotary Casentino, indice un concorso per la riqualificazione urbana del centro storico della città.

Il concorso ha come oggetto l'ideazione di una proposta progettuale per valorizzare il centro storico con l'obiettivo di stimolare la formazione di un polo di socializzazione e attrazione per tutta la comunità casentinese e di richiamo per i flussi turistici.

Sono ammessi a partecipare al concorso Architetti, Ingegneri e Geometri con residenza e domicilio in uno Stato membro dell'Unione Europea ovvero dello Spazio Economico Europeo (SEE), o in un Paese terzo che sia parte contraente dell'Accordo Generale sul Commercio di Servizi (GATS) dell'Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO), abilitati alla data di pubblicazione del Bando all'esercizio della professione ed iscritti negli appositi Albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali.

Premi
La commissione giudicatrice nominerà 3 progetti vincitori, ad ogni progetto vincitore sarà riconosciuto un premio di 1.000 Euro.

» Bando

+ documentazione www.comunedibibbiena.gov.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: