Frontiere Materiali 2003

Concorso Internazionale di Design

consegna entro 30/11/2003

L'Associazione GRUPPO GIOVANI ARCHITETTI DELLA PROVINCIA DI SALERNO, in collaborazione con l’azienda MEXALL Progress S.r.l., con il patrocinio di ADI Associazione per il Disegno Industriale - Delegazione Territoriale ADI Centro, della Facoltà di Architettura della Seconda Università degli Studi di Napoli, dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Salerno, della Provincia di Salerno e del Comune di Salerno promuove un Concorso Internazionale di Design riservato agli Architetti e Designer, che non abbiano compiuto i quaranta (40) anni di età alla data del 31/12/2003.

Gli architetti e i designer sono invitati a presentare uno o più progetti, inediti e sviluppati espressamente per il concorso, relativi a:

  • mobili;
  • sistemi d'arredo per interni modulari o componibili;
  • sistemi di partizioni interne.

Bando (formato PDF)

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: