Esporre in occasione della Milano Design Week: al via una "call"

È in partenza DoUtDESign2015, la 3a edizione dell'esposizione dedicata a giovani designer

candidature entro il 16 marzo 2015

DoUtDESign2015 è la 3a edizione dell'esposizione dedicata a giovani designer ed aziende del settore ed evento principale di ZonaSantambrogio, il nuovo distretto culturale per la Milano Design week. 

L'evento si svolge nella suggestiva location di via S.Vittore49, cuore del progetto Zonasantambrogio. Una location fuori dal tempo, un grande giardino nel centro di Milano, che negli anni si è distinto per la qualità dei progetti proposti, facendo parlare di sé anche se apparentemente fuori dai flussi principali. Un'oasi dove i visitatori possono approfondire i progetti in mostra a diretto contatto con i designer e sostare in giardino assaporando i cibi e le birre artigianali durante pranzo e cena.

I fondatori di ZonaSantambrogio si occuperanno dell'allestimento generale e della promozione dei designer e del loro lavoro. Designer e aziende che vogliono esporre i propri prodotti al Fuorisalone 2015, possono trovare il proprio spazio. È aperta una call for designer. La selezione dei partecipanti avverrà entro (e non oltre) il 16 marzo 2015.

ZonaSantambrogio

Trovarsi in un bel posto a parlare di buone cose. ZonaSantambrogio nasce per la valorizzazione del territorio e le sue eccellenze attraverso la partecipazione alla DesignWeek, in qualità di nuovo distretto culturale.

Le iniziative che animano la zona nascono da un sistema di marketing territoriale, che ha l'obiettivo di riunire e promuovere le attività commerciali, gli itinerari turistici e le bellezze artistiche, oltre agli eventi e le esposizioni di design, protagoniste assolute della settimana.

Un circuito di mostre ed eventi, composto dagli attori abituali del quartiere (negozi, showroom, ristoranti) e da espositori temporanei che trovano negli spazi del distretto la propria vetrina ideale per comunicare al proprio pubblico.

Milano Design week 2015 | 14 - 19 aprile.

Descrizione del progetto, della location e l'application form 2015: zonasantambrogio.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: