Food Design dai gusto alle tue idee

I edizione del concorso di idee per la progettazione di arredi da giardino per esterni di design

consegna entro 6 maggio 2015

Artèteco, in collaborazione con Vitale Arredamenti, l'Ordine degli architetti di Benevento e con la speciale partecipazione di Ernestomeda, bandisce la I edizione del concorso di idee per sviluppare la progettazione di oggetti utili alla preparazione e al consumo del cibo, ad accessori per la tavola e la cucina: non si richiedono semplici variazioni estetiche, ma lo sviluppo di veri e propri concept innovativi derivanti da un'attenta analisi del settore e con l'utilizzo principalmente di materiali come il ferro, legno, miscele di quarzo e speciali polimeri e ceramica. Attraverso l'utilizzo di macchinari tra i più sofisticati e tecnologici sul mercato.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti architetti, designer ed appassionati del settore.

Premi
Al I classificato verrà corrisposto un premio in buono spesa da consumare presso Vitale arredamenti pari a € 1.000,00. 
Tutti i finalisti, verranno menzionati in un comunicato stampa che sarà inoltrato alle più importanti riviste internazionali di architettura, design e gastronomia a giornalisti e a molteplici canali informativi. Inoltre l'Azienda promotrice metterà in produzione alcuni dei progetti che saranno selezionati dalla giuria tecnica, riconoscendo al progettista una royalty sulle vendite.

» Bando

bando e documentazione concorso sul sito web Artèteco www.arteteco.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: