Logo e immagine grafica coordinata per la progettualità Rinascimenti Sociali

concorso di grafica

consegna entro il 30 aprile 2015

SocialFare®, TOP-IX e i partner della rete dell'Acceleratore, rappresentati da SocialFare® Impresa Sociale s.r.l., bandiscono un concorso di idee per sviluppare l'immagine coordinata che accompagnerà la comunicazione istituzionale interna ed esterna.

Il marchio/logotipo deve ben rappresentare lo spirito del progetto, i valori e la missione descritta nell'allegato "Rinascimenti Sociali"; sviluppare in modo originale e coerente, il messaggio del marchio/logotipo interpretando graficamente l'idea del progetto.

I partecipanti sono invitati ad esprimere la massima creatività ed originalità e a NON tenere in considerazione, per lo sviluppo degli elaborati, l'attuale sito dell'iniziativa (www.rinascimentisociali.org) così come precedenti declinazioni web, grafiche o video del progetto e conferenza internazionale RINASCIMENTI SOCIALI/SOCIAL RENAISSANCE.

I partecipanti potranno scegliere se realizzare un logotipo (o logo inteso come la parola, la parte leggibile, che indica il nome del prodotto o dell'azienda e che possiede un determinato lettering) o un marchio (insieme di logotipo e pittogramma - o parte simbolica -) per identificare l'iniziativa Rinascimenti Sociali.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che abbiano almeno 18 anni.

All'autore vincitore verrà corrisposto un premio di 2.500,00 euro

» Bando

+ info www.rinascimentisociali.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: